L.C. Santa Teresa di Riva

S.Teresa, il Lions Club per le popolazioni alluvionate

S.Teresa di Riva – Dopo il progetto Leo for Children, domenica scorsa, con la collaborazione del Lions Club S.Teresa di Riva, è stata organizzata una raccolta fondi da destinare alle popolazioni di Barcellona e Saponara colpite dall’alluvione del 22 e 23 novembre. Nel corso dell’evento i partecipanti hanno potuto visitare il Museo dedicato al Poeta premio nobel Salvatore Quasimodo presso l’omonimo Parco Letterario, ubicato nei locali della vecchia stazione ferroviaria di Roccalumera e la vicina Torre Saracena.
Il presidente del Leo Club, avvocato Stefania Triolo, e l’avvocato Carlo Mastroeni, presidente Lions, hanno espresso grande soddisfazione per la buona riuscita dell’iniziativa annunciando che quello appena concluso era solo il primo evento organizzato in favore delle popolazioni di Saponara e Barcellona al quale nelle prossime settimane ne seguiranno altri.
Nell’iniziativa sono coinvolti il Presidente di Zona dei Lions, Arch Andrea Donsì, nonché gli altri Club Leo e Lions della Riviera Jonica Messinese.
Fonte: http://www.gazzettajonica.it
Annunci