L.C. Termini Imerese Host – L.C. Termini Himera Cerere

Festa degli Auguri 11 dicembre 2011 – Il Cuoco della “Prova del fuoco” della RAI, Natale Giunta, cucina per la comunità terapeutica dell’Opera Don Calabria di Termini Imerese.  

Quest’anno i due Club termitani in occasione della tradizionale festa degli auguri di Natale, hanno fortemente desiderato che questo Santo Evento si potesse realizzare all’insegna della solidarietà, continuando il percorso già intrapreso in questo anno sociale decisamente dedicato agli uomini e alle donne che hanno avuto dalla vita un destino non certo facile.

Dopo la nostra apertura dell’anno sociale a Lampedusa con le genti d’oltre mare e in questo particolare momento in cui il nostro territorio sta attraversando una crisi senza precedenti con la chiusura delle nostre fabbriche, abbiamo ritenuto opportuno festeggiare il Natale, insieme ai giovani della comunità terapeutica dell’Opera Don Calabria.

Pertanto, scambieremo i nostri tradizionali auguri insieme con i ragazzi e gli operatori della famiglia Calabriana, giorno 11 dicembre alle ore 10,30 presso la struttura terapeutica sita nella contrada di Sant’Onofrio a Trabia. I

n questa occasione sarà regalata una pedana metallica, realizzata dal nostro socio Luigi Lo Nero, che sarà utile per far accedere più agevolmente i diversamente abili impegnati nei corsi di ippoterapia.

Successivamente, dopo un momento di preghiera, pranzeremo con gli ospiti della comunità. Il pranzo sarà preparato dal nostro socio, il maestro Natale Giunta, che per l’occasione ha messo a disposizione la sua prelibata arte culinaria ormai famosa in tutta Italia grazie alle sue innumerevoli partecipazioni a programmi televisivi della RAI.

 L’adesione dei soci, per ovvi motivi organizzativi, dovrà essere comunicata non oltre martedì 7 dicembre c.m., ai numeri sotto elencati. Il contributo pro- capite è di € 25,00. Considerato l’alto spirito dell’iniziativa una corale partecipazione renderebbe l’occasione ancora più significativa, pertanto certi della tua presenza cogliamo l’occasione di salutarti con affetto.  

Comunicato stampa

Annunci