L.C. Sinnai – Redazione

ARTICOLO INVIATO A TUTTI I GOVERNATORI DEI 17 DISTRETTI ITALIANI PER UN LORO  CONTRIBUTO IN TERMINI DI PARERI E SUGGERIMENTI

Da Valeria Garofalo, presidente del L.C. Sinnai, riceviamo e pubblichiamo con piacere un piccolo pensiero in risposta ai nostri auguri di Natale.

L’inserimento, non usuale, nella nostra Rassegna Stampa di corrispondenza prettamente privata è giustificato, non tanto per i favorevoli apprezzamenti per questo lavoro,ma per avviare un discorso più ampio sul futuro di questo canale lions.

“Caro Mariano, ricambio gli Auguri di Buon Natale con sincera amicizia! Insieme agli amici del Lions Club Sinnai ti ringraziamo per il tuo modo semplice, garbato e nel contempo di grande effetto di “amplificare” e dar eco alle tante attività dei club di tutta Italia attraverso il WEB, utilizzandone tutti i canali!!! Sicuramente ricorreremo a te e alla tua magica comunicazione multimediale ancora tante altre volte!!!”

Un abbraccio portabene da tutti noi a te e ai tuoi cari. Valeria “

 Un contributo, quello di Valeria, che, nella sua sinteticità e nella  interpretazione  anche del pensiero di tanti amici lions sparsi sul territorio della nostra bella Italia, mette in moto “la nostra macchina del fare” per mettere in cantiere, per il prossimo futuro, un valido ed efficiente strumento di comunicazione WEB, aperto a soci e non, dove tutti i club  giornalmente possano riversare notizie sulle loro attività e trasformare, così, questo modesto blog in una grande finestra sul mondo Lions italiano.

Aggiunge Valeria Garofalo in una successiva nota:

“…Forse è troppo ambiziosa come idea, ma sarebbe bello se un domani questo tuo luogo virtuale non fosse solo informazione, ma possa evolversi in una vera e propria comunità di pratiche in cui riconoscersi, confrontarsi, cooperare anche a distanza, crescere insieme e valorizzarsi vicendevolmente!…”

Allora cominciamo a scambiarci pareri, opinioni, suggerimenti e metodi operativi  per la creazione di un network lions italiano, da tanti auspicato (vedasi una serie di articoli  pubblicati sul Notiziario nazionale lions del mese di Ottobre 2011), ma ancora non affrontato in maniera operativa.

E’ un messaggio che rivolgiamo a tutti i nostri lettori, in primis agli attuali 17 Governatori italiani ed al loro Presidente, nonché agli altrettanti governatori che saranno in carica il prossimo anno.

Da tutti loro ci aspettiamo un valido contributo, anche di dissenso.

(questo post viene pubblicato interamente in prima pagina per essere letto da tutti)

Annunci