L.C. Fossano e Provincia Granda

Una guida per visitare la città pubblicata grazie al “Lions Club Fossano e Provincia granda”

La presentazione si terrà sabato 17 dicembre alle 16.45 presso la Società Operaia del Mutuo Soccorso. Una guida rivolta al turista: un guida che prenderà per mano il visitatore affinché possa riempire la sua giornata e non avrà perso certo il suo tempo ma avrà notato che anche nei centri minori si possono fare piacevoli scoperte.

Una guida rivolta al Fossanese: una guida per tutti noi che corriamo frettolosamente per le strade della città e non abbiamo il tempo di soffermarci ad apprezzare le cose belle e di notevole interesse storico ed artistico che ci circondano.
Con questo libricino in mano, i cui testi sono stati redatti a cura del dottor Carlo Morra, in una bella domenica soleggiata si potranno passare piacevoli ore a passeggiare per la città accorgendoci che non serve andare lontano per scoprire importanti monumenti ed opere d’arte.
Il “Lions Club Fossano e Provincia Granda” si è fatto promotore della pubblicazione di questa guida, che sarà presto disponibile nelle librerie e nei punti vendita specializzati; la presentazione si terrà sabato 17 dicembre alle 16.45 presso la Società Operaia del Mutuo Soccorso in via Roma 74 a Fossano.
E’ doveroso un ringraziamento alla Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano e alla Cassa di Risparmio di Fossano per il contributo fornito alla sua realizzazione.

fonte: http://www.grandain.com

Annunci