L.C. Benevento Arco Traiano

Il Lions Club Arco Traiano “Dona un sorriso” ai piccoli della Genetica dell’A.O. Rummo

Anche quest’anno, in occasione delle feste natalizie, presso l’Unità Operativa di Genetica Medica dell’A. O. Rummo, diretta dal Prof. Gioacchino Scarano, si è svolta la manifestazione di solidarietà “Dona un sorriso“, organizzata e fortemente sostenuta dal Lions Club “Arco Traiano” di Benevento.

L’incontro, svoltosi quest’oggi, è riuscito perfettamene così com’era nelle intenzioni dei promotori; lo scopo era quello di offrire ai pazienti con malattie genetiche e disabilità congenite, che regolarmente fanno riferimento per le proprie cure all’Unità di Genetica del nosocomio cittadino, un momento ludico-ricreativo.
Presenti, quest’anno, anche animatori esperti che sono riusciti, proprio come recita lo slogan dell’iniziativa, a “donare un sorriso” ed un momento di spensieratezza ai piccoli pazienti ed ai loro familiari.

Immancabile lo scambio degli auguri completato dal dono di giocattoli adatti ai piccoli pazienti.
Il momento di solidarietà offerto dal Lions Arco Traiano rientra perfettamente nella politica di apertura al territorio alla quale il Direttore Generale del “Rummo”, avv. Nicola Boccalone, tiene particolarmente nell’ambito del suo mandato di gestione.

Fonte: http://www.ntr24.tv

Annunci