L.C. Ventimiglia

Ventimiglia: un anno ricco di risultati per i membri del Lions Club

Anche quest’anno i soci del Lions Club Ventimiglia si sono ritrovati, con consorti ed amici, per il tradizionale scambio di auguri natalizi. “Questo appuntamento si pone in un momento strategico dell’anno Lionistico, essendo già trascorsi i primi sei mesi di operatività” – commentano dal club della città di confine. 

È quindi anche il momento di fare un resoconto di quanto già realizzato; in particolare il Club, presieduto da Micaela Anceresi, spiega “ha sinora incentrato la sua attività su eventi di ampio respiro Lionistico come la visita del past direttore internazionale, Mario Rigone, culturale la presentazione alla cittadinanza del progetto di restauro delle porte di Ventimiglia Alta e di attualità l’illustrazione da parte degli “addetti ai lavori” dell’avanzamento del porto.

Notevole è stato anche lo sforzo del “comitato signore” che con varie iniziative ha raccolto una considerevole cifra, destinata a famiglie bisognose e a una casa famiglia per minori provenienti da famiglie in difficoltà. Insomma, un bilancio di metà anno più che soddisfacente, ed un augurio natalizio per risultati sempre migliori”.  

Fonte: http://www.sanremonews.it

Annunci