L.C. Orbetello I Presidi

 Un Natale per i poveri

Il Lions club ‘I Presidi’ di Orbetello in occasione del Natale ha voluto rivolgere anche un pensiero alle famiglie più povere.

Una donazione di circa tremila euro in buoni per acquisto di generi alimentrari è stata sponsorizzata dal Spermercato SIDIS di Porto S.Stefano per l’interessamento del socio Lions Aurelio Sclano.

Il service Lions ‘Un Natale più sereno’ è stato pensato per chi già con scarsi guadagni si troverà in maggiori difficoltà a causa dell’attuale crisi economica.

L’iniziativa sarà gestita dalle organizzazioni che sono a contatto con le situazioni locali di disagio economico e consentirà l’assegnazione di più buoni spesa ciascuno del valore di € 10.00 alle famiglie bisognose.

‘L’attività di service dei Lions è motivo di gioia e gratificazione per tutti e consente di avvicinare ogni persona per portare un sorriso nella comunità in cui viviamo’. Con queste intenzioni il service del Natale più sereno sarà presentato al vescovo di Pitigliano-Orbetello Borghetti che riceverà gli sponsor accompagnati dal Presidente Lions.

Nel mese di gennaio il vescovo sarà ancora con i Lions per una relazione sulla famiglia oggi.

Fonte: http://www.civitanews.it

Annunci