L.C. Terni San Valentino

VISITA DEL GOVERNATORE AL LIONS CLUB TERNI SAN VALENTINO

 Il 7 novembre scorso il nostro club ha ricevuto la visita del Governatore Franco Fuduli con la signora Maria Grazia.

Il Governatore si è incontrato con il Consiglio Direttivo e con i Soci, presente il 1° vice Governatore Mario Paolini ed il Presidente di Circoscrizione, constatato la regolarità amministrativa, la visita è diventata un piacevole incontro di conoscenza del Governatore con i Soci.

Alla conviviale ha partecipato il Past Governatore nonché Presidente del Consiglio dei Governatori Naldo Anselmi che ha ringraziato il Club per l’invito.

Il Presidente del Club Antonio Fratto ha salutato i numerosi presenti e gli ospiti tutti, per aver accettato con amore l’invito a loro rivolto.

Ha ringraziato il Past Governatore Naldo Anselmi per avere, nell’anno lionistico trascorso, tenuto in particolare considerazione il Club, premiandolo; ha augurato al Governatore Franco Fuduli, un anno lionistico intenso e pieno di soddisfazioni.

Ha inoltre ringraziato tutti i Soci del Club per il loro impegno, la collaborazione e la operatività che stanno già mostrando sin dall’inizio dell’anno lionistico in corso.

L’intervento si è concluso con l’augurio che il Club, cellula funzionale del Lionismo, possa anche in questo anno, partecipare con orgoglio a quel mosaico operativo che è il Distretto, i cui risultati dipenderanno dalla attività che ogni Club singolarmente porterà avanti in autonomia nel proprio territorio, nel rispetto “delle Regole e degli Statuti”.

Alla fine il Governatore si è congratulato con il Club per l’amicizia e l’armonia riscontrata.

Il club, dopo lo scambio dei guidoncini, ha consegnato al governatore come ricordo della serata, la ricevuta del bonifico effettuato alla LCIF.

Anna Carducci Chielli

Fonte: http://www.newsletterlions108l.it

Annunci