L.C. Castelnovo nè Monti

I doni di Babbo Natale da Castelnovo ne’ Monti ai bambini delle Scuole Materne di Bocca di Magra e Fiumaretta interessate dalle recenti alluvioni in Liguria.

Nella serata del 10 dicembre il Lions Club di Castelnovo ne’ Monti ha deciso di intervenire con qualcosa di concreto nelle zone di competenza del Club amico di Sarzana. Lunedì scorso Alessandro Pigoni ( Presidente del Lions Club di Castelnovo Monti),   assieme al Dott. Gianni Mazzini (Censore) e Marisa Marazzi per documentazione fotografica, si sono recati  presso

le Scuole materne di Fiumaretta e Bocca di Magra con  un  sacco di giocattoli e materiale didattico che era andato sommerso. Il gruppo è stato accompagnato sui luoghi sopra citati dall’amico Leopoldo De Benedetti del Lions Club di Sarzana.

Prima tappa Fiumaretta, con una calorosa accoglienza di bambini ed insegnanti.

Per raggiungere la seconda tappa è stato necessario procedere con un battello per attraversare il fiume Magra essendo crollato il ponte. Anche in questa scuola grande accoglienza con canti Natalizi. Non sono mancati momenti pieni di commozione.

fonte: http://www.redacon.it

Annunci