Home > LC Vasto Host > L.C. Vasto Host

L.C. Vasto Host

27 dicembre 2011

Vasto. diplomati con 100/100: premi e riconoscimenti del Lions Club Vasto Host

E’ fissata a domani, mercoledì 28 dicembre, presso il Teatro delle Figlie della Croce, in via Madonna dell’Asilo a Vasto, con inizio alle ore 17.30, la cerimonia ufficiale di consegna.

“Il Premio, giunto alla sua XVII edizione – si legge in una nota -, ha come destinatari i giovani diplomati presso tutte le scuole ed istituti superiori di Vasto e del circondario che al termine del loro corso di studi hanno superato l’Esame di Stato con la votazione di 100/100 e 100/100 con lode; esso persegue uno degli scopi del Lionismo che è quello di ‘prendere attivo interesse al bene civico, culturale, sociale e morale della Comunità’ e rappresenta un riconoscimento ufficiale dei meriti e delle qualità culturali degli alunni migliori”.

In questa edizione riceveranno il premio 33 giovani, 6 dei quali hanno superato l’Esame di Stato con la lode. Nel corso della serata saranno inoltre premiati anche 7 alunni delle Scuole Medie Statali di Monteodorisio, Cupello e Gissi, 2 per ciascuna Scuola, risultati vincitori alle selezioni locali del Concorso “Un Poster per la Pace”, bandito dal Lions Clubs International e sponsorizzato oltre che dal Club Vasto Host, dall’altro Lions Club locale, “Vasto New Century”.

Un concorso che si svolge contemporaneamente in oltre 180 Paesi di tutto il Mondo e che coinvolge ragazzi dai 10 ai 13 anni. Interverranno alla cerimonia rappresentanti delle autorità civili, militari, scolastiche ed i giovani premiati accompagnati da familiari ed amici.

Sarà presente alla cerimonia di premiazione il Governatore del Distretto Lions 108 A (Romagna, Marche, Abruzzo e Molise) Giulietta Bascioni Brattini. Faranno gli onori di casa, il presidente del Lions Club Vasto Host per l’anno sociale 2011-2012, Enzo Piccirilli, il presidente del Club “Vasto New Century”, Rosanna Di Toro, ed i soci dei due sodalizi.

Fonte: http://www.quiquotidiano.it

Categorie:LC Vasto Host
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: