L.C. Bagheria

“Concerto di Natale – Uniti nella solidarietà”

Si è svolto mercoledì 14 dicembre c.a. alle ore 21.00, nella splendida cornice della Parrocchia Maria SS. del Carmelo di Bagheria, il “Concerto di Natale – Uniti nella solidarietà”
Organizzato dal Lions Club Bagheria e dal Leo Club Bagheria in collaborazione con Unitre (Università delle Tre Età).
Dopo i saluti del Presidente del LC Bagheria, Prof. Angelo Mineo, del Sindaco della Città di Bagheria, Dott. Vincenzo Lo Meo, del Parroco, Don Giuseppe Sunseri e dell’Arch. Pietro La Tona, progettista della Chiesa, magistralmente presentati dalla Prof. Clementina Castrone e alla presenza di oltre mille spettatori, Concerto di musica Gospel dei PALERMO SPIRITUAL ENSEMBLE
Sebastiano Alioto (batteria), Diego Spitaleri (pianoforte), Dino Pizzuto (tastiere), Aldo Messina (basso), Anna Bonomolo, Beppe Vella, Gabriella Portallo, Vito De Canzio (voci).

Il Concerto di Natale si colloca in una serie di iniziative, promosse dal Lions Club Bagheria, mirate a dare momenti di aggregazione, solidarietà e svago alla comunità cittadina, oltre a servizi in campo sanitario, protezione e sicurezza civile, rivolti a bambini e ragazzi delle scuole elementari, medie inferiori e superiori.

Bagherianews

Annunci