L.C. Macomer

Borse di Studio dal Lions Club di Macomer

Il 28 dicembre 2011, sono state consegnate n. 5 borse di studio del valore di €. 1.000 ciascuna ad atrettanti ragazzi neo diplomati delle scuole cittadine.

Nella sala consiliare del Comune di Macomer, alla presenza del Sindaco ed autorità comunali e dopo una suggestiva cerimonia, il Presidente del Club di Macomer ha consegnato le borse di studio ai 5 ragazzi come contributo per la prosecuzione dei loro studi all´Università.

Il service si colloca nelle iniziative del Club dello scorso anno lionistico che ha avuto l´epilogo nella giornata del 28 Dicembre.

I ragazzi sono stati prescelti nell´ambito di coloro che, avendo partecipato alle iniziative del Club di Macomer nei services Nazionale e Distrettuale dello scorso anno, hanno eseguito i migliori elaborati sui temi della dislessia ed anniversario dell´Unità d´Italia oltre ad aver avuto il merito del miglior curriculum scolastico nei cinque anni precedenti il diploma, il voto di diploma stesso ed altri titoli valutati da apposita Commissione del Club.

I fondi necessari per queste borse di studio sono stati raccolti dal Club con una intensa ed efficace raccolta fondi portata avanti durante lo scorso anno lionostico. Il Club si propone di confermare anche quest´anno lo stesso service nella misura che il reperimento delle risorse economiche lo consentirà.

Luciano Micheletto

Fonte: http://www.newsletterlions108l.it

Annunci