Solidarietà: Scuola Tennis in carrozzina

RICEVIAMO QUESTA LETTERA CHE BEN VOLENTIERI PUBBLICHIAMO E CHE GIRIAMO AI NOSTRI LETTORI

Salve mi chiamo Ludovico Corrao vorrei esporre la mia storia a voi visto che nel mio passato e anche nel presente ho modo di vedere la vostra “L” quasi quotidianamente …..mi spiego in breve , sono di Maranello MO e sono un Diversamente Abile (Paraplegico) e chiedo di voi per realizzare un nostro progetto siamo 5 ragazzi Amici da quando ci si e conosciuti presso la Montecatone (Imola) ecco essendo tutti vogliosi di realizzare una Scuola Tennis in carrozzina ci siamo detti perche non provarci …..Ebbene tutti ci dicono che la cosa e molto bella qui a Maranello ad esempio ci appoggiano nell’offrirci le strutture gli insegnanti della Polisportiva Polivalente Maranello ma quello che ci manca è l’essenziale le carrozzine da tennis solo uno di noi a la sua personale perche Inail gli passa tutto!!! e i restanti 4 supportati da Inps e a Inps chiedere le carrozzine sportive e pressapoco inpossibile!!!!
Io vi conosco dal 2000 ho partecipato ad un progetto sostenuto in parte dall’unione Europea cui 6 nazioni ne anno fatto parte in specie Italia e Francia e i Lions international a dato un buon appoggio ora non ne conosco i dettagli essendo all’epoca solo il paziente cmq poi vi ho rivisto dopo anni a Modena citta che avete donato credo una 10 di carrozzine da basket per il modena che tutt’ora non e riuscita a fare la squadra per farla partecipare in serie B …..
Se riuscissi ad avere un contatto giusto vorrei esporre un progetto non molto grande ……ma perche devo partire in grande per poi arenarmi e deludere le aspettative di tutti….. Maranello lo si conosce esclusivamente per la Ferrari e basta…. Vorrei la si conoscesse anche dal lato disabilita e noi vorremmo avviare questa scuola Tennis mi potete dare una mail o un contatto dove poter esporre la nostra richiesta …grazie Lions
Inviato da
Ludovico Corrao
Via Livenza 3
41053 Maranello Mo
0536943699 tel/fax
3472121003

