L.C. Moncalvo Aleramica

Moncalvo, al Lions Club Aleramica si affronta “Il ciclo dell’acqua”

Presso il Ristorante “Bella Rosin”, i due relatori, accolti dal sodalizio presieduto da Franco Fassio relazioneranno sul tema “Il Ciclo dell’Acqua” soffermandosi sugli aspetti di maggior interesse relativi alla distribuzione di un bene comune ed essenziale quale l’acqua potabile. 

Moncalvo, sede del Lions Club Moncalvo Aleramica, è inoltre luogo di ubicazione degli stessi uffici del Consorzio, punto di riferimento per la gestione dei servizi acquedottistici in ben 101 comuni situati fra le tre Province di Alessandria, Asti e Torino. Un tema di grande attualità, quindi, quello che i soci del club monferrino si apprestano ad approfondire.

La conviviale sarà seguita nel mese di febbraio dalla festa, in intermeeting, del Carnevale e a marzo dalle sedute dedicate al rinnovo delle cariche per il prossimo anno sociale 2012-2013. Oltre a successive conviviali e diversi service primaverili, il Club moncalvese effettuerà la propria gita sociale nel mese di maggio, seguendo gli appuntamenti di un’agenda ricca di incontri ed iniziative a vantaggio del territorio. 

Fonte: http://www.atnews.it

Annunci