L.C. Ravenna Romagna Padusa

Lions Club Ravenna Romagna Padusa: sabato 25 febbraio spettacolo di beneficenza all’Astoria.

Il Club Ravenna Romagna Padusa e l’Associazione Culturale Entelechia organizzano uno spettacolo intitolato “Il piccolo principe” – adattamento teatrale del racconto di Antoine de Saint-Exupèry – al Teatro Astoria sabato 25 febbraio, alle ore 20.30.

Lo spettacolo è promosso ed interpretato dall’Associazione Culturale Entelechia di Lugo. Entelechia è un’Associazione, sorta nel 2003, che ha tra gli scopi statutari “…la diffusione della cultura teatrale tramite rappresentazione di testi…” e i suoi associati hanno fino ad oggi prodotto e messo in scena numerosi spettacoli teatrali anche musicali. L’Associazione ha inoltre collaborato e collabora tuttora con Associazioni ed Amministrazioni locali per la realizzazione di spettacoli che abbiano comunque carattere culturale. 

“Il Piccolo Principe”, o meglio l’adattamento teatrale del testo che verrà presentato all’Astoria è già stato rappresentato in alcuni teatri locali ed ultimamente anche a Pisa e vuole essere un invito per tutti gli spettatori a non dimenticare l’importanza del sogno, della fantasia e della profondità dei sentimenti.

L’incasso della serata sarà devoluto in beneficienza. 

Il costo del biglietto è stato fissato in 10 euro. I biglietti possono essere acquistati presso il Teatro Astoria.

Annunci