L.C. Agrigento Host

L’ “Ambrosini” riapre le porte al Lions Club.

Ancora una volta a lezione di cucina le signore del Lions Club di Agrigento Host. Rinnovando le positive esperienze degli ultimi tre anni che tanto successo ed interesse hanno riscosso tra le socie del noto club, quest’anno si è realizzato un minicorso di cucina e pasticceria coordinato dallo chef Giuseppe Di Carlo. Il corso è stato chiuso da un buffet predisposto dal maître Calogero Trupia con i prodotti creati dalle signore, nel frattempo raggiunte dai propri mariti. Entusiastico il commento del presidente del Lions Club,  Alfonso Gueli, farmacista per professione, ma conosciuto anche quale scrittore non solo di romanzi ma anche di testi teatrali di cui ha curato pure le messe in scena.

Il dirigente Giuseppe Salamone, nel compiacersi per il clima di serenità e amicizia, nel rispetto di ciascuno, osservabile tra i soci. ha confermato la piena collaborazione della Scuola con il Lions Club per la realizzazione del banco-ristoro in occasione della vicina Mezzamaratona del 4 marzo.

Tutto ciò a riprova della consolidata apertura che l’ “Ambrosini” ha verso il territorio e dell’attenzione che rivolge agli enti e alle associazioni locali.

Fonte: http://www.agrigentoflash.it

Annunci