L.C. Medio Valdarno Galileo Galilei

iGennai, ridere per beneficenza.

Venerdì sera presentazione dell’ultimo libro di Gaetano Gennai all’Istituto di Scienze Militari Aeronautiche di Firenze. “iGennai, manuale per ridere” pubblicato recentemente da Romano Editore (80 pagine, € 12,00) è un volume fatto di vignette, articoli e racconti satirici dedicato alle differenze tra uomini e donne, con prefazione di Carlo Conti.

L’autore fiorentino ha deciso di offrirlo in vendita nelle prossime settimane sotto l’egida del Lions Club Mediovaldarno Galileo Galilei, che utilizzerà il ricavato per finanziare un service annuale del progetto Dynamo Camp, campo estivo, primo in Italia, appositamente strutturato dalla Fondazione Paul Newman per bambini affetti da patologie gravi, o croniche.

Venerdì, nella elegante aula magna della Scuola di guerra aerea alle Cascine, nel corso di una serata conviviale a cui hanno partecipato autorità civili e militari, invitate dal Presidente del Lions Club Galileo Galilei, Giovanni Taddei, Gaetano Gennai è stato intervistato dal direttore responsabile di Nove da Firenze, Nicola Novelli.

Fonte: http://www.nove.firenze.it

Annunci