L.C. Benevento Host

Service sull’educazione sanitaria.
Sabato dieci marzo alle ore 9:00 si terrá presso l’hotel President di Benevento il service sull’educazione sanitaria quale metodo primario di prevenzione. Saranno focalizzati in particolare la prevenzione delle malattie a trasmissione sessuale, la contraccezione ed i comportamenti sessuali anomali. L’incontro avrà come target principale gli adolescenti e gli operatori sanitari per i quali é stato previsto anche un punteggio E.C.M.; saranno relatori del service personalità accademiche come il prof. Pompeo Donofrio unanimemente riconosciuto come uno dei massimi esperti italiani di malattie veneree ed i soci del club Giuseppe Maio primario emerito della U.O.
Di malattie infettive dell’Azienda Ospedaliera ‘G.Rummo’ di Benevento, Carlo Landolfi Ginecologo dell’Ospedale di Ariano Irpino e Licia Gaudino psichiatra.
Ad aprire i lavori ci sarà l’avv. Nicola Boccalone Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera ‘G.Rummo’ di Benevento. Modererà i lavori Giovanni Sarracco presidente del club Benevento Host e le conclusioni saranno affidate ad Emilio Cirillo medico chirurgo nonché immediato past-Governatore del Distretto 108 YA.
Annunci