L.C. Ceparana

Il Lions Club di Ceparana festeggia Ferraretti.

La Spezia – Il Lions Club di Ceparana nei giorni scorsi ha organizzato un meeting per festeggiare la visita del Governatore Lions del Distretto dott. Francesco A. Ferraretti di Bologna .

L’ evento si è svolto presso il Ristorante della Baia alle Grazie ed è stato l’occasione per festeggiare il riconoscimento da parte della Sede internazionale Americana del trentennale di fondazione del Leo Club Ceparana, ovvero del settore giovanile della Associazione, di cui il Lions Club Ceparana è padrino, un gruppo molto vivace che, in questo trentennio, ha concorso alla formazione di molti attuali appartenenti al Club, presenti per festeggiare e celebrare la lieta ricorrenza.
La visita del Governatore e la ricorrenza predetta sono stati l’occasione per estendere l’invito ai rappresentanti degli altri Lions Club del territorio , che hanno aderito con esponenti autorevoli. L’incontro è stato un vero e proprio successo considerata la notevole partecipazione e i temi trattati.
Il Presidente del Club Ceparanese, Marco Pistelli, ha ritenuto che l’autorevolezza degli invitati e della platea fosse il momento ideale per ammettere al Club tre nuovi soci , presentati e immessi nella organizzazione direttamente dal Governatore del Distretto: si tratta dell’ avv Scampelli Mario, dell’ Ing. Danile Guerrieri e del perito De Martino Roberto fondatore della società Acqua Chem.
La manifestazione, con la partecipazione dei molti giovani facenti parte del Leo Club, e l’ingresso dei nuovi soci confermano la grande vitalità e vivacità del Club Ceparanese, sempre impegnato nella realizzazione di services sociali di aiuto alla comunità locale.
Fonte: http://www.cittadellaspezia.com
Annunci