L.C. Imperia Host

Venerdì scorso, visita del Governatore del Distretto 108 Ia3 Roberto Bergeretti al Lions Club Imperia Host.

Il Governatore del Distretto 108 Ia3, Roberto Bergeretti, ha fatto visita, nella serata di  venerdì 9 marzo, al Lions Club Imperia Host. Erano presenti il Primo Vice Governatore Giovanni Carbone, il Presidente della IV circoscrizione Sara Muià D’Amico e il Presidente di Zona e Past President del Club imperiese Franco Beghè.
Il DG Bergeretti ha espresso il proprio apprezzamento per la recente donazione dell’automezzo Fiat Doblò alla LILT provinciale (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) destinato al trasporto di pazienti oncologici, in particolari condizioni di disagio economico e sociale o logistico, ai luoghi di cura.
Il servizio gratuito, gestito dalla LILT, ha preso il via nei primi giorni di marzo. L’iniziativa, a ricordo del Professor Fernando Magrassi, promossa e fortemente voluta dal Past President Franco Beghè, è stata portata a compimento durante l’attuale presidenza di Gianfranco Varano a testimonianza di quella continuità di obiettivi che caratterizza l’azione solidale del Club imperiese.
Lo scambio dei guidoncini tra il DG Roberto Bergeretti (a sinistra, nella foto) e il Presidente Gianfranco Varano (a destra, nella foto) ha concluso la serata.
 Il Lions Club Imperia Host è già al lavoro per la preparazione di un prossimo service in occasione della Fiera del Libro – Festival della Cultura Mediterranea che si svolgerà a Imperia nei primi giorni di giugno.
Fonte: http://www.sanremonews.it
Annunci