L.C. Argenta Terre del Primaro

Il fotovoltaico al centro Mercato.

Argenta. La produzione energetica da fonti rinnovabili è l’argomento che il Lions Club Argenta Terre del Primaro ha scelto come tema di approfondimento in un convegno che si svolgerà sabato 17 marzo alle ore 10 al centro culturale Mercato di Argenta.

L’iniziativa, che costituisce un secondo momento di approfondimento sul tema ‘Fonti rinnovabili’ (lo scorso 3 marzo il Lions Club Ferrara Europa – Poggiorenatico aveva proposto un convegno al Castello estense di Ferrara dedicato alle biomasse) è promosso dal Lions Argenta Terre del Primaro in collaborazione con l’Istituto d’Istruzione secondaria Argenta- Portomaggiore e con il patrocinio della Provincia di Ferrara e del Comune di Argenta.

Interverranno Ermanno Picchioni, responsabile business development Enel green power spa che approfondirà il tema del mercato delle fonti rinnovabili e delle opportunità d’investimento per le imprese; Renato Guerzoni, direttore generale Soelia spa che illustrerà l’esperienza del fotovoltaico nel territorio argentano; Gianluca Vitarelli, presidente di Sipro – Agenzia per lo sviluppo Ferrara; Antonio Fiorentini, sindaco del comune di Argenta.

Annunci