L.C. Riva Santo Stefano Golfo delle Torri

Il Lions Club Santo Stefano-Riva delle Torri ha consegnato i tricolori agli studenti.

San Lorenzo al Mare – La simpatica cerimonia si è svolta presso il Teatro dell’Albero di San Lorenzo al Mare ed è terminata con il canto dell’ inno nazionale diretto dal professore Ottavio Bianchi

 A conclusione delle manifestazioni celebrative per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, venerdi 16 marzo il Lions Club Santo Stefano-Riva delle Torri ha consegnato le bandiere tricolori ai numerosi alunni delle scuole di Santo Stefano al Mare e di San Lorenzo.
All’incontro partecipavano quali rappresentanti la presidente del Club Lions Cristina Viano Ippolito e la vice preside Licia Procopio. La simpatica cerimonia si è svolta presso il Teatro dell’Albero di San Lorenzo al Mare ed è terminata con il canto dell’ inno nazionale diretto dal professore Ottavio Bianchi. 
La delegazione Lions era composta dalla vice presidente Silvana D’Aloisio, la consigliera Magda Trucchi e la socia Grazia Ferrari, gli alunni erano accompagnati dalle insegnanti Maria Bianca Ballico,Cecilia Modena e Luisa Ravotto.
Fonte: http://www.riviera24.it
Annunci