L.C. Civita Castellana Falerii Veteres

Civita Castellana:successo per la Festa di Primavera organizzata dai Lions.

Sabato 18 marzo, presso l’Aldero Hotel, sede del club Civita Castellana ” Falerii Veteres “, si è svolta la “ Festa di Primavera “, conviviale con giochi e lotterie per raccogliere fondi per l’arredo del Centro Socio Riabilitativo Residenziale in loc. S. Giovanni;  i soci Lions, anche dei Clubs ” Passo Corese Sabina Gens “, “ Valle Tiberina ” e ” Sacrofano “,   amici e graditi ospiti hanno partecipato alla serata di beneficenza, garantendone con la loro numerosa presenza il successo.

Grande interesse e partecipazione hanno suscitato i giochi e le lotterie con in palio un opera dell’artista Gianni Molinari, come primo premio,  prodotti ceramici donati dalle Ceramiche Monte Soratte e Saturnia; molto apprezzate, inoltre, sono state le opere realizzate dai ragazzi del Centro Socio Riabilitativo.

Al termine della serata il presidente del club, Sandro Pedica, ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato, gli sponsor per i doni offerti, e , in particolare Claudio Chiodi, Amico Giò, per la disponibilità e la concreta generosità dimostrata per il service a favore del Centro Riabilitativo Residenziale, per la cui realizzazione ha, inoltre, ribadito all’Assessore Letizia Gasperini, presente alla conviviale, di aver richiesto un finanziamento alla Fondazione Lions LCIF. 

Fonte: http://www.civitanews.it

Annunci