L.C. Carrù Dogliani

Al Lions Club Carrù-Dogliani, serata degli Auguri di Pasqua.

Serata degli Auguri di Pasqua giovedì sera della settimana scorsa al Lions Club Carrù-Dogliani, nell’Agriturismo “La Pieve” di Dogliani, alla presenza di buona parte dei soci, del presidente del Leo Club omonimo, Samuele Crosetti e degli officier distrettuali, Alessandro Prever e Raffaele Sasso.

In apertura di serata il presidente del Lions Club, Paolo Candela ha consegnato un attestato a firma del past president del Lions International, Sidney L. Scruggs III, al Leo advisor Ivano Marchesani, per aver seguito i giovani e aver contribuito alla crescita del Leo Club Carrù-Dogliani. Quindi ha spiegato ai soci la realizzazione di alcuni service, decisi dal Direttivo, fra cui quelli di una donazione al Lcif, al Leo Club, a Rainbow Comunity Care, seguita dal socio Michele Ajmone Cuneo. Senza dimenticare la partecipazione al service della Biblioteca d’argento, della raccolta delle bici per l’Africa, degli occhiali e delle buste usate, della lotta al glaucoma, oltre al sostegno di una Onlus di Farigliano. 

Quindi è seguita la consegna di un assegno al presidente Leo, Samuele Crosetti ed al past president Michle Ajmone Cuneo. Quest’ultimo, ringraziando, ha spiegato come la somma devoluta servirà per l’allestimento di una cameretta della nuova parte in rifacimento della struttura che ospita bambini senza famiglia, a Malindi, in Kenia, dove sorge la Rainbow Comunity Care.

Poi, dopo i ringraziamenti alla cerimoniera Paola Porta, che ha messo a disposizione due uova di cioccolato, uno da 3 e uno da 2 kg, (rispettivamente primo e secondo premio della lotteria ) ed ai soci per aver acquistato le uova di Pasqua, prodotte dalla Nutal di Ceva, che è venuta incontro al Lions Club Carrù-Dogliani  per la realizzazione del service, si è svolta la lotteria. Ed i due maxi premi sono stati vinti, il “più pesante” da Paolo Navello e il secondo da Angela Dho. Quanto ottenuto verrà utilizzato per un service nel Comune di Dogliani.

Nella foto: Il presidente Paolo Candela consegna il sostegno a Samuele Crosetti ed a Michele Ajmone Cuneo

Fonte: http://www.targatocn.it

Annunci