L.C. Golfo Paradiso

Sori: iniziativa del Lions a sostegno della Banca degli occhi.

Sabato 14 aprile, alle 21.00 al Teatro del Levante di Sori, il Lions Club Golfo Paradiso e la Compagnia del Buonumore, con il patrocinio del Comune, presentano “Fûmme in ti eûggi” di Vittorio Nattino. L’incasso sarà utilizzato per sostenere l’operatività della Banca degli occhi Melvin Jones. Offerta minima euro 10,00. Prevendita biglietti presso l’edicola Gallo di Sori.

Spiega Giancarlo Tanfani, presidente del Lions Club Golfo Paradiso: <Continua il successo della commedia dialettale ed il 14 sera si svolgerà la terza replica. Il ricavato, decisione presa di concerto con la Compagnia del Buonumore, verrà demandato per sostenere la Fondazione Banca degli occhi. Come per le precedenti rappresentazioni verrà preparato un bussolotto per le offerte, il ricavato sarà destinato a sostenere l’impegno Lions per la lotta al morbillo, cioè dare la vita a milioni di bambini. Ogni giorno ne muoiono 450, perché non hanno la possibilità di essere vaccinati. La fondazione Bill Gates ha lanciato una sfida: si è impegnata a versare 5 milioni di dollari al Lions Club International se questi riuscirà a raccogliere 10 milioni di dollari entro il 30 giugno 2012 da devolvere appunto per la vaccinazione contro il morbillo>.

“Fûmme in ti eûggi” ruota attorno ad una piacente signora il cui fascino suscita invidie fra alcune villeggianti. L’arrivo anticipato in paese di un onorevole, innesca una serie di equivoci e notevole scompiglio…  Regia di Carla Leverone; costumi di Fulvia Benvenuto e Gianna Razeto. In scena: Giuliano Tassisto (Gaitan – scindico); Daniela Benvenuto (Bice – sciantosa); Davide Tonnicchi (Lorenzo – onorevole); Miriam Olcese (Tonieta – moglie di Gaitan); Mauro Guazzotti (Fortunou – usciere); Carla Leverone (Teodoa – villeggiante); Sabrina Galli (Brigida – villeggiante).

Fonte: http://www.levantenews.it

Annunci