L.C. Copparo

Marco Canella diventa “Penna d’oro”.

É stato consegnato nella serata di giovedì scorso l’importante premio “Penna d’oro” allo scrittore tresigallese Marco Canella, presso il ristorante “Da Giuseppe” di Copparo. A consegnargli il riconoscimento il presidente del “Lions Club Copparo” Vinicio Canella, il presidente della commissione Bruno Prampolini e il presidente di circoscrizione Giorgio Cavicchioni.

Il premio viene consegnato dall’associazione copparese ogni anno ad un artista particolarmente meritevole, per essersi distinto in campo artistico-letterario. Un riconoscimento che lo scrittore Canella si è guadagnato con la sua breve ma già particolarmente intensa carriera letteraria e che vuole essere da auspicio per un futuro ricco di ulteriori soddisfazioni.

Con questo premio il “Lions Club Copparo” vuole sottolineare, ancora una volta, la particolare attenzione che riserva alla valorizzazione della cultura e dei giovani artisti, per i quali l’associazione ha da sempre voluto prestare un occhio di riguardo visto che tra le sue finalità principali c’è anche quella di partecipare attivamente al benessere civile, culturale, sociale e morale della comunità. “Un premio che mi riempie di gioia – afferma Marco Canella – e che mi sprona a dare il meglio di me anche in futuro”.

http://www.estense.com

Annunci