Mondo Lions: Vi aspettiamo a Genova!

di Carlo Forcina *

E’ per me un grande onore e piacere invitarvi tutti al 60° Congresso Nazionale Lions.
L’evento, che si terrà nei giorni 18, 19 e 20 maggio 2012 a Genova, rappresenterà per tutti noi un importante e significativo momento di incontro in cui avremo l’opportunità di dibattere e confrontarci sullo sviluppo della nostra attività. E’ prevista la partecipazione di circa 1500 delegati provenienti da tutta Italia.
Con grande impegno l’intero Comitato Organizzatore sta lavorando da tempo sia per assicurare che i lavori congressuali possano svolgersi nel migliore dei modi e sia perché tutti i partecipanti possano compiacersi dell’ospitalità che la città di Genova sicuramente riserverà loro.
Per i familiari dei Congressisti è stato predisposto un valido programma di escursioni e visite guidate teso a far conoscere e a far apprezzare, auspicabilmente, le bellezze naturali, artistiche e storiche della Città di Genova e del suo territorio.
Per i dettagli riguardanti le manifestazioni collaterali previste, invito tutti a consultare il sito www.congressolionsgenova.it ove sarà possibile conoscerne anche le modalità per prendervi parte.
Con l’auspicio che questa occasione di partecipazione venga colta da voi tutti per fornire il proprio contributo diretto a rafforzare il nostro essere Lions, a nome mio e del Comitato Organizzatore auguro sin d’ora a tutti coloro che interverranno un buon lavoro e un piacevole soggiorno.

*Presidente del Comitato Organizzatore

Annunci