L.C. Castelvetrano

Convegno organizzato da Lions Club di Castelvetrano e dall’Ordine degli Avvocati di Marsala.

Il Lions Club di Castelvetrano con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale della Città e l’Ordine degli Avvocati di Marsala ha organizzato un convegno sul tema “Il Procedimento amministrativo e la responsabilità dei pubblici dipendenti per tardiva emanazione del provvedimento”, alla luce di quanto previsto dalla L. 241/1990 e delle recenti modifiche alla stessa apportate, che hanno nuovamente ravvivato il dibattito sulla natura della responsabilità della P.A. nei confronti del cittadino.

Il convegno che avrà luogo alle ore 10.00 di sabato 21 aprile 2012, presso il Teatro Selinus di Castelvetrano, inizierà con i saluti del Sindaco dott. Gianni Pompeo e del Presidente dell’Associazione degli Avvocati Valle del Belice, Avv. Rosario Triolo cui seguirà l’introduzione del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Marsala, Avv. Gianfranco Zarzana.
Interverranno il Magistrato Presidente III Sez. TAR Palermo, Dr. Nicolò Monteleone, il Magistrato della Corte dei Conti di Palermo, D.ssa Giuseppina Cernigliaro e l’Avvocato del Foro di Trapani ed esperto in diritto amministrativo, Avv. Salvatore Maria Cusenza.

Modererà lo stesso Presidente del Lions Club di Castelvetrano, Dr. Elia Maggio, promotore dell’iniziativa.

Annunci