L.C. Avellino Host – L.C. Avellino Principato Ultra

Convegno dal titolo “Può uno scarto-rifiuto avere una seconda vita?.

 E’ in programma per il giorno sabato 21 aprile 2012 alle ore 9.30, presso il Circolo della stampa di Avellino, al Corso V. Emanuele n. 6 (Palazzo della Prefettura) il convegno dal titolo “Può uno scarto-rifiuto avere una seconda vita? Una ricchezza ignorata? L’importanza di una razionale gestione ….. sviluppo economico con posti-lavoro”.

L’evento, patrocinato dalla Provincia di Avellino, è organizzato dal Lions Club Avellino Host e dal Lions Club Avellino Principato Ultra,club facenti parte dell’International Association of Lions Club, vasta organizzazione umanitaria a livello mondiale, fondata nel 1917 ed avente come motto della propria ragione d’essere “Noi Serviamo”.

Il programma del convegno prevede i saluti del Presidente della Provincia di Avellino, il senatore Cosimo Sibilia, dell’Assessore all’Ambiente della Provincia di Avellino, Domenico Gambacorta, nonché del Sindaco di Avellino, Giuseppe Galasso.

Successivamente nel corso della mattinata interverranno il Presidente del Lions Club Avellino Host, notaio Edgardo Pesiri, il Presidente del Lions Club Avellino Principato Ultra, dottor Angelo Buglione, il Titolare della società Ambiente Srl di Marigliano, il professor Giovanni De Feo e la professoressa Giovanna Ferrari dell’Università di Salerno, il Presidente di Legambiente Campania, dottor Michele Buonomo e il ragioniere Pasquale Brusciano.

http://www.cittadiariano.it

Annunci