L.C. Santa Maria Maddalena Alto Polesine

Lions day per le famiglie bisognose.

Occhiobello. In occasione del Lions Day, giornata nazionale che si terrà domenica 22 aprile, il Lions Club Santa Maria Maddalena alto Polesine, su segnalazione dei servizi sociali del Comune di Occhiobello, provvederà ad assegnare un contributo a favore di alcune famiglie bisognose residenti.

“Essere al servizio della comunità significa, prima di tutto, partire dalla realtà che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni – fa sapere in una nota Agostino Paramatti, presidente del club –  e la collaborazione con l’amministrazione comunale è sempre preziosa per poter fare da tramite e arrivare con i nostri service alle famiglie che in questo momento sono in difficoltà. Non dimentichiamo che l’obiettivo è servire sia guardando verso luoghi lontani le cui realtà apparentemente non ci toccano, sia anche molto vicino verso la nostra gente”.

Per il Lions Day di domenica 22 aprile, i Lions hanno come obiettivo far conoscere alla comunità, attraverso manifestazioni di vario genere, spettacoli aperti al pubblico, manifestazioni nelle piazze, attività benefiche e culturali, le attività che vengono svolte dall’associazione e i valori del servizio all’umanità a cui si ispirano.

Fonte: http://www.estense.com

Advertisements