L.C. Cassano delle Murge


Lions Club, 0ggi la Giornata Mondiale per la raccolta degli occhiali usati.

Il Lions Club di Cassano delle Murge, alla luce dei confortevoli risultati ottenuti già negli anni scorsi nella nostra comunità aderisce anche quest’anno al service Mondiale “Recycle for sight activity” e “World sight day” con un’attività  di raccolta di occhiali usati. La raccolta avverrà a partire dalle ore 10,00 sul sagrato della Chiesa Santa Maria Assunta in Piazza A. Moro.

«Vi chiediamo – si legge in una nota della presidente del Club Lions Cassano delle Murge,Marilena Massa – di partecipare all’attività di raccolta degli occhiali usati.Al suddetto Service, negli anni scorsi, hanno aderito le Scuole del territorio, le farmacie, la maggior parte dei pubblici esercizi , la ASL, le parrocchie, le associazioni giovanili, educative, ricreative e ludiche, gli studi specialistici oculistici, gli studi medici, il Comune, alcune Banche e naturalmente con entusiasmo, gli ottici di Cassano. A tutti i bambini che parteciperanno alla raccolta verrà offerto un simpatico gadget».

Nel 2011 i Lions cassanesi hanno raccolto ben 750 occhiali.

Per ulteriori e specifiche informazioni sull’attività locale, nazionale e mondiale ci si può collegare al sito : www.raccoltaocchiali.org 
Referente: Signora Arcangela Campanale  tel 080-763310  –  cell 3925989039.

Fonte: http://www.cassanolive.it

Annunci