L.C. Lucera

Nuovo direttivo.

Michele Petrillo, socio del Lions Club di Lucera da 15 anni, è ilnuovo presidente fino a giugno 2013, succedendo ad Antonio Cutruzzolà. L’elezione è avvenuta lunedì scorso quando sono stati votati anche i tre vice presidenti: Antonella Battista, Alberto Cardillo e Stefania Ventriglia.

“Sono davvero onorato di essere stato scelto per quest’incarico – ha commentato Petrillo – nel corso del quale m’impegnerò a condurre vari progetti di servizio ed a proseguire nel nobile incarico del Lions Club di Lucera a favore della comunità”.
Nel nuovo direttivo figurano anche il segretario Gianfranco Nassisi, il cerimoniere Antonella Battista, il tesoriere Diana Eleonora d’Incicco, il censore Mario Cianfrone.

Gli altri consiglieri sono Michele De Palma, Giuseppe Albano, Mario Palumbo, Giuseppe Lembo, Clemente De Girolamo e Alessandro Fortunati. L’addetto stampa è Alessandro Fortunati, quello informatico Gianfranco Nassisi e il Leo advisor  Franco Stanca.

Il comitato soci è presieduto da Germano Benincaso, coadiuvato da Dino Nasillo e Saverino Creta. I probiviri sono Giuseppe De Girolamo, Matilde Greco e Salvatore Abate, mentre i revisori dei conti Michele Albano, Marcello Ferrante e Fabio Valerio.

Dalla sua fondazione nel 1968, il Lions Club di Lucera, che oggi conta circa 50 soci di entrambi i sessi, ha collaborato ad una vasta gamma di attività di servizio sia a livello internazionale che a favore della comunità, tra cui il restauro dell’Organo e del Crocifisso ligneo della Cattedrale e del Crocifisso ligneo della Chiesa di S. Francesco, con specifiche raccolte fondi. Il sodalizio è attualmente impegnato nel restauro delle tele della Chiesa di S. Domenico di Lucera. 

Fonte: http://www.luceraweb.eu

Advertisements