Charter Night per il Lions Club Mondovì Monregalese.
Alla solenne cerimonia hanno partecipato importanti autorità rappresentative: il sindaco di Mondovì Stefano Viglione, che ha sottolineato “l’importanza dell’azione del Lions che si unisce a rigore ed impegno silenzioso, ma concreto, per il bene civico, sociale e culturale”, il presidente del Lions Club Carrù Dogliani Paolo Candela, la presidente del Inner Wheel di Mondovì Gianna Ghiazza, il presidente del Rotary di Mondovì Giovanni Gasco, la presidente della Fidapa di Mondovì Elia Magnino. Numerosi i giovani in rappresentanza del Leo Club Mondovì Monregalese.
Un plauso nella serata per l’impegno ancora oggi per il Club di quattro Soci Fondatori: Piercarlo Rovea, Giuseppe Blengino, Mario Zitta e Carlo Giuseppe Battaglia che è intervenuto a nome dei soci Soci Fondatori raccontando la storia della nascita del Club a Mondovì nel 1970, l’entusiasmo dei fondatori, il suo sviluppo per finalità lodevoli e sempre condivise.
Nella foto: Paolo Candela, Giovanni Allena, Piercarlo Rovea, Elia Magnino, Gianna Ghiazza, Mario Zitta, Giuseppe Blengino, Massimo Gula, Giovanni Gasco, Carlo Giuseppe Battaglia
Fonte – http://www.targatocn.it