L.C. Reggio Calabria Host

Lions Club Reggio Calabria Host : nuovo direttivo per l’anno sociale 2012/2013.

Enzo Vitale, è il nuovo presidente del Lions Club Reggio Calabria Host, l’Assemblea dei Soci del Club lo ha eletto all’unanimità unitamente alla squadra che lo affiancherà nel prossimo anno sociale dal 1 luglio 2012 fino al 30 giugno 2013, succedendo a Domenico Pistone.

L’elezione è avvenuta nella scorsa settimana quando sono stati votati anche i tre vice presidenti Giuseppe Barbaro, Domenico Pensabene ed Elio Stillitano.

“Sono davvero onorato di essere stato scelto per assolvere quest’incarico – ha commentato Vitale – nel corso del quale m’impegnerò a proseguire l’attività tracciata dai 55 presidenti del Club che mi hanno preceduto, realizzando iniziative a favore della comunità”.

Nel nuovo direttivo figurano anche il segretario Sandro Borruto, il cerimoniere Franco Palumbo, il tesoriere Pasquale Gioffrè, il censore Roberto Cuzzocrea.

 Consiglieri risultano eletti Silvio Dattola, Antonio Lamari, Agostino Laruffa, Giovanni Siclari, Ezio Maria Tripodi. L’addetto stampa è Mimmo Laruffa, quello informatico Giuseppe Meliadò e il Leo advisor Roberto Smorto. Il comitato soci è presieduto da Daniela Ferrari Destro Castaniti, coadiuvata da Cesare Diano e Giovanni Marcianò ; il revisore dei conti è Giovanni Ielo.

Dalla sua fondazione nel 1957, il Lions Club Reggio Host, che oggi conta 58 soci di entrambi i sessi, ha realizzato numerosi services, sia a livello internazionale sia a favore della comunità, tra cui spiccano da ultimo la piantumazione di 1.000 piante messe a dimora in provincia di Reggio Calabria nell’ambito della campagna “Piantiamo un milione di alberi” e la raccolta di 3000 paia di occhiali usati in occasione del Lions Day 2012.

Advertisements