L.C. Aragona, Comitini, Grotte, Racalmuto, Zolfare

Pirandello e le vie dello zolfo.
Sabato 28 aprile 2012 il lions Zolfare ha realizzato il services “Pirandello e le vie dello zolfo” ed  il presidente Dott Giovanna Zaffuto nel salutare gli ospiti ha dato un caloroso benvenuto al vice Governatore Dott Antonio Pogliese.
Nell’introdurre i lavori ha poi evidenziato come  “Il L. C. Zolfare ha guardato sin dalla nascita sempre con priorità al territorio e come il nostro territorio è unico e straordinario sedimento di tutte le civiltà e chi vi parla essendo un fondatore del club, lo ricorda.
Quindi – ha concluso – non si cerca di recuperare e restaurare vecchi valori, ma si cerca di individuare un rapporto tra il passato evocato e il presente in modo tale da consentire un esame di ciò che ha determinato ieri e definisce oggi la condotta dell’uomo”.
Subito dopo tutti gli interventi e la relazione del relatore, ha concluso il vice Governatore Dott Antonio Pogliese  che , fra l’altro, ha sottolineato come l’idea in progetto possa trasformarsi in un reale progetto vivo e produttivo. 
Comunicato Stampa
Annunci