L.C. Bordighera Ottoluoghi

Vallecrosia: grande successo per il corso di cucina organizzato dal Lions Bordighera ‘Otto Luoghi’.

Un vero successo la cena conclusiva del corso di cucina ‘Otto Luoghi in cucina’ organizzata dal Lions Club Bordighera Otto Luoghi presso l’Istituto Don Bosco di Vallecrosia. Da una proposta del socio Enzo Costagliola di Polidoro, a conclusione di un breve corso di cucina, venerdì scorso gli ‘chef’ Carmen Annacarato, Raffaella Fogliarini, Patrizia Torti, Paolo Gatti, Enzo Costagliola di Polidoro, Andreas Findeisen e Luigi Amorosa (quest’ultimo del Lions Club Ventimiglia), coordinati al prof. Gianni Boeri, hanno servito alcuni piatti della tradizione ligure a 45 ospiti, ricevuti nella sala del Don Bosco,  splendidamente allestita nei colori della primavera.

Erano presenti tra gli altri il Sindaco di Vallecrosia Geom. Armando Biasi, il direttore del Don Bosco Don Josè, il Presidente del Lions Club Bordighera Capo Nero Host Silvano Croese, il Presidente di Circoscrizione Lions Sara Muià, il Direttore del Conad Superstore di Vallecrosia Mauro Brezzo e gentile signora, Giovanna Fogliarini, Past Presidente Lions Club Sanremo Matutia, Maria Grazia Galletti Tacchi, segretario del Lions Club Sanremo Matutia nonché membro del comitato congressi ed eventi del Distretto Lions 108 Ia3, Bruno Tacchi, Presidente del Panathlon Imperia-Sanremo, il comandante dei vigili del fuoco di Sanremo Piero Tosi.

Si ringraziano gli allievi dell’Istituto Alberghiero di Arma di Taggia, Daniele Berro e Sascha Cebotariov per il servizio ai tavoli, e Rodolfo Costagliola di Polidoro per la preparazione dell’ottimo dessert. Durante la serata, è stata consegnato un piatto ricordo al prof. Boeri per ringraziarlo della sua simpatia e disponibilità. A fine cena, si è anche svolta una piccola lotteria; in palio alcune piantine aromatiche e prodotti della linea Sapori e Dintorni Conad. Il ricavato della lotteria e della serata permetterà l’acquisto di un bel video proiettore per i ragazzi dell’Istituto Don Bosco.

Il Lions Club Bordighera Otto Luoghi ringrazia in particolar modo il Conad Superstore di Vallecrosia, nella persona del suo direttore Mauro Brezzo, per avere sponsorizzato il corso e la serata, fornendo tutte le materie prime necessarie per la preparazione dei piatti, nonché il prosecco offerto durante l’aperitivo di benvenuto. Inoltre l’Istituto Don Bosco per avere messo a disposizione la cucina, la sala e per la disponibilità sempre dimostrata.

Fonte: http://www.sanremonews.it

Annunci