L.C. Carrù Dogliani

Il Coro di Dogliani e la Banda “I Giovani” di Farigliano in scena al Teatro Baretti.

Mondovì – Teatro Baretti di Mondovì strapieno venerdì 27 aprile per il Concerto benefico che ha visto l’esibizione del Coro dell’Istituto Comprensivo di Dogliani accompagnato dalla Banda Musicale “I Giovani” di Farigliano. L’organizzazione è stata curata dal Lions Club Carrù-Dogliani, che ha potuto esaudire il desiderio dei protagonisti per un’esibizione “fuori le mura” di casa.

Lo scopo – raccogliere fondi per consentire la realizzazione di un service in collaborazione con gli stessi giovani interpreti – è stato raggiunto, con grande soddisfazione dei promotori.


Sul palco a presentare l’iniziativa, il presidente del Lions Club Carrù-Dogliani, Paolo Candela, assieme al past president Paolo Navello, oltre all’officier distrettuale Raffaele Sasso e al vice presidente della Banca Alpi Marittime di Carrù che ha sostenuto l’iniziativa, Domenico Massimino, mentre in sala assieme al presidente del Lions Club Mondovì-Monregalese, Massimo Gula ed al primo vice presidente, Andrea Fia, anche i dirigenti scolastici di Carrù, professor Edoardo Ambrassa e di Dogliani, in carica nel corrente anno, la professoressa Silvana Botto e in passato, professor Tarcisio Priolo.

Senza dimenticare l’impegno di molti soci per permettere la realizzazione del “sogno” delle due realtà di Dogliani e Farigliano, che hanno ben meritato applausi e sostegno del pubblico. Al termine assieme ai complimenti per tutti, anche una promessa: promuovere in futuro l’esibizione dei due gruppi in altri Teatri di località della provincia di Cuneo.

Nella foto, l’esibizione del Coro e della Banda “I giovani” di Farigliano e la consegna di un piatto ricordo agli artefici del momento d’incontro

Fonte: http://www.grandain.com

Annunci