L.C. Rivoli Castello

Il “Ballo delle debuttanti” per la Pubblica Assistenza Anpas.

 Una serata d’altri tempi quella che si è svolta il 21 aprile alla Caserma Ceccaroni di Rivoli con il “Ballo delle debuttanti” organizzato dalla Pubblica Assistenza Anpas Croce Verde Cascine Vica Rivoli, dal Lions Club Rivoli Castello e dall’Associazione Promozione Turistica di Rivoli con la collaborazione e l’ospitalità del 1° Reggimento di Manovra.

All’evento, che ha ottenuto il patrocinio della Città di Rivoli, hanno partecipato dodici ragazze tra i 17 e i 20 anni e altrettanti cadetti della Scuola di Applicazione e Istituto di Studi militari dell’Esercito.
Il “Ballo delle debuttanti” era a scopo benefico e ha ottenuto il successo sperato. Il ricavato della serata servirà infatti per adibire al trasporto disabili, acquistando la necessaria attrezzatura, l’automezzo donato dall’Associazione Lions Club Rivoli Castello alla Croce Verde Cascine Vica Rivoli.

Per Fortunato Scarfò, vicepresidente della Croce Verde Cascine Vica Rivoli è stata una «serata emozionante, da fiaba, per un progetto di solidarietà, l’acquisto della pedana mobile per il nuovo automezzo per trasporto disabili in dotazione alla Croce Verde Cascine Vica Rivoli. Ringrazio l’intero Comitato delle debuttanti – prosegue Fortunato Scarfò – composto da Croce Verde Cascine Vica Rivoli, dal Lions Club Rivoli Castello e dall’Associazione Promozione Turistica di Rivoli, le dame patronesse della Croce Verde Rivoli, in modo particolare Clara Steiner insieme alla componente del Comitato delle Debuttanti, Ausilia Gulletta per il loro forte impegno nell’organizzazione del ballo. La nostra riconoscenza va anche al comandante della Caserma Ceccaroni, Paolo Nurri per l’ospitalità e al comandante della Scuola di Applicazione e Istituto di Studi militari dell’Esercito, Giuseppe Antonio Spinelli per la preziosa collaborazione».

Fonte: http://www.confinionline.it

Advertisements