Redazione

Che tempo fa. E’ tempo di Lions.

Nella settimana che va dal 16 al 22 aprile l’immagine pubblicata in questa pagina è apparsa su decine di quotidiani, settimanali e periodici di portata nazionale o regionale.

Si tratta della campagna pubblicitaria lanciata dalla struttura per le pubbliche relazioni multidistrettuali, voluta dai delegati Lions presenti al congresso nazionale di Torino (311 favorevoli, 50 contrari) per diffondere l’immagine del lionismo italiano.

Come potrete notare il messaggio è semplice, “E’ tempo di Lions”, così come è accattivante il quesito, senza risposta, sul perché 51.000 uomini, donne e giovani in Italia e un milione e cinquecentomila nel mondo facciano parte del Lions International.

Si tratta di una campagna che punta sul numero delle persone appartenenti alla nostra associazione e su quella “elle” che ci rappresenta e che si dovrebbe illuminare con la luce di quello che facciamo.

Il messaggio sottintende anche che apparteniamo ad un’epoca nella quale c’è bisogno del lionismo e il nostro socio Mario Giuliacci, legato al “tempo” per la sua professione, in questo caso ci rappresenta tutti. (s.m.)

Fonte: Rivista Nazionale LION – Maggio 2012

Annunci