L.C. Reggio Calabria Host

Reggio: Quadrangolare di calcio di beneficenza del Lions Club Reggio Calabria Host.

Il lions Club Reggio Calabria Host, presieduto dal dr. Domenico Pistone,con il Leo Club Vittoria G.S. Porcelli, presieduto dal Dr. Luigi Grillone, hanno organizzato un Quadrangolare di calcio di beneficenza che si svolgerà presso i “Campi di Ciccio Cozza” ubicati nella frazione Croce Valanidi, domenica 3 giugno 2012.
Le squadre che si affronteranno sono: Ordine dei Medici della provincia di Reggio Calabria, la Rappresentativa A.S. Medici di Reggio Calabria, la Rappresentativa Azienda Ospedaliera Bianchi – Melacrino – Morelli e Evergreen.
L’evento ricco di momenti di aggregazione è patrocinato anche dalla Provincia, dal Comune e dal C.O.N.I. di Reggio Calabria; collaborano il MASCI e l’Associazione Medici Cattolici ed è finalizzato alla, raccolta di fondi da destinare al Seminario Arcivescovile diretto da Mons. Salvatore Santoro.
Gli inviti per assistere alla manifestazione potranno essere richiesti direttamente alla segreteria del Club sita in via Biagio Camagna,3 ovvero presso negozi che esporranno la locandina di presentazione dell’evento.
Il programma della giornata nel dettaglio: 
ORE 08.30 PRESENTAZIONE SQUADRE 
ORE 09.00 INIZIO QUADRANGOLARE 
ORE 10.30 FINALE 3° 4° POSTO (Campo A)
ORE 10.30 FINALE 1° 2° POSTO (Campo B)
ORE 12.30 PREMIAZIONI TORNEO QUADRANGOLARE DI CALCIO

Fonte: http://www.strill.it

Annunci