Distretto 108 IB 2

“Danza per l’ANT”, al teatro Sociale si fà solidarietà.

Il Centro Nazionale Sportivo Libertas da anni organizza eventi legati alla solidarietà, con lo scopo di aiutare  fondazioni o persone in difficoltà attraverso la beneficenza, come “Danza per l’Abruzzo” o “Danza per il Veneto”.

Domani, sabato 12 maggio, in collaborazione con il Lions Club International Distretto 108 IB 2, Libertas ha organizzato al teatro Sociale uno spettacolo di danza che sosterrà la Fondazione ANT. Le scuole affiliate a Libertas che parteciperanno allo spettacolo sono dodici, tra cui Studio 76,  organizzatrice dell’evento.

“Danza per la Fondazione ANT” è stata organizzata grazie al sostegno del Comune di Brescia, dell’assessorato allo Sport e Giovani della Regione Lombardia, Sport e Cultura della Provincia di Brescia, della Circoscrizione Centro e del Comitato Provinciale del CONI.

Musica classica e moderna, balletti ispirati alle coreografie di Balanchine con brani di George Gershwin, musiche di Vivaldi, Bach e di Tchaikovsky. Per quanto riguarda il panorama più moderno: Riccardo Cocciante, Enya e Adele.

I biglietti per partecipare  si possono acquistare presso la sede di Studio 76 in via Orzinuovi 76 a Brescia o via mail studio76danza@yahoo.it. 

L’intero ricavato della serata sarà devoluto alla delegazione bresciana dell’ANT.

Fonte: http://www.ecodellevalli.tv

Annunci