Distretto Leo 108 yb – Sicilia

“ Mobilità sostenibile ed energia pulita, il futuro del pianeta è senza petrolio”.

Venerdì 18 Maggio ore 18:00, presso palazzo Cutò – Bagheria, si terrà l’ultimo appuntamento della serie di talk-show su “Gli Incontri delle Rinnovabili”, organizzati dal Festival energie alter-native e dai LEO della zona ovest del distretto 108 Yb Sicilia.

L’incontro verterà sul tema “ Mobilità sostenibile ed energia pulita, il futuro del pianeta è senza petrolio” grazie al quale verrà spiegato come fare il miglior investimento sia per un maggior risparmio energetico sia per una migliore tutela ambientale.

 Saluti istituzionali:

Enrica Lo Medico, Delegata della VI Area Operativa del Distretto 108 Yb Sicilia
Angela Sciortino, Presidente LEO Club Bagheria Saluti istituzionali:

Enrica Lo Medico, Delegata della VI Area Operativa dl Distretto 108Yb Sicilia

Angela Sciortino, Presidente LEO Club Bagheria.

Vi spiegheremo come fare il miglior investimento per il vostro portafoglio e per l’ambiente. Altro che spread, spritz e fesserie varie. Oggi un impianto fotovoltaico rende molto molto di più di qualsiasi investimento finanziario! Basta disinformazione e notizie tendenziose. Il presente e il futuro sono le energie pulite di vento, sole, biomasse, geotermia e soprattutto risparmio energetico.

Vi spiegheremo come fare il miglior investimento per il vostro portafoglio e per l’ambiente. Altro che spread, spritz e fesserie varie. Oggi un impianto fotovoltaico rende molto molto di più di qualsiasi investimento finanziario! Basta disinformazione e notizie tendenziose. Il presente e il futuro sono le energie pulite di vento, sole, biomasse, geotermia e soprattutto risparmio energetico.Vi spiegheremo come fare il miglior investimento per il vostro portafoglio e per l’ambiente. Altro che spread, spritz e fesserie varie. Oggi un impianto fotovoltaico rende molto molto di più di qualsiasi investimento finanziario! Basta disinformazione e notizie tendenziose. Il presente e il futuro sono le energie pulite di vento, sole, biomasse, geotermia e soprattutto risparmio energetico.

Interverranno:

Angelo Badalamenti, Medielettra
Pippo Ferrante, Divulgatore fotovoltaico
Roberto Bissanti, Studio Bissanti – Ropatec
Gaspare Biondo, 3 Periodico
modera Dario Ferrante, Festival energie alter-native.

Comunicato stampa

 

Annunci