L.C. Valfontanabuona Contea dei Fieschi – L.C. Chiavari Host – L.C. Chiavari Castello.

Chiavari: il Lions Club e il Villaggio del Ragazzo.

Ieri si è svolta al Gran Caffè Defilla di Chiavari la conferenza stampa a conclusione e per la consegna dei proventi del Service “Concerto di Bacchetti” organizzato dai Lions Club Valfontanabuona Contea dei Fieschi, Chiavari Host e Chiavari Castello.

Il Concerto del Maestro Bacchetti tenutosi in data 24 marzo presso l’Auditorium S. Francesco di Chiavari ha avuto grande successo di pubblico e questo ha permesso di raccogliere e devolvere al Villaggio del Ragazzo euro 2500 che saranno destinati all’illuminazione del campo da calcio della struttura.

Lo scopo benefico ha riguardato dunque lo sport giovanile e i protagonisti della serata sono stati due giovani artisti: Andrea Bacchetti pianista affermato a livello internazionale e Nicolò Pagliettini promettente cantante.

Alla conferenza stampa hanno partecipato tra gli altri: il Maestro Bacchetti, Nicolò Pagliettini, il Presidente del Lions Club Valfontanabuona Contea dei Fieschi Silvio Liviera, la Segretaria del Lions Club Valfontanabuona Contea dei Fieschi Silvia Garibaldi, Lions Club Chiavari Host Luca Diana e naturalmente Prete Rinaldo Rocca.

Fonte: http://www.levantenews.it

Annunci