L.C. Agrigento Chiaramonte

Il PREMIO SPECIALE “LIONS CantoBELLINI” senza limiti d’età.

Per via delle numerose richieste di delucidazioni in merito al limite d’età del Premio Speciale CantoBELLINI giunte alla Segreteria del Concorso, l’Organizzazione del Concorso rende noto in questa sede che il Premio non prevede limiti d’età per i concorrenti. Coloro che hanno superato i 24 anni potranno partecipare esclusivamente al Premio Speciale e non gareggeranno per le principali Borse di Studio del Concorso. 

In palio il Trofeo LIONS CantoBELLINI, il Diploma Ufficiale Lions, un Concerto offerto dall’AGIMUS ITALIA in luogo e data da stabilirsi, un dipinto originale del M° Angelo Calabria (ACA) del valore di € 400,00, l’ammissione al TEAM di Artisti dell’Agenzia Centro Culturale on line “Penna per Artisti” , la creazione apposita di una o più pagine personali on line nella sede delle News dall’Agenzia ed una promozione web, sempre da parte dell’Agenzia.

Non saranno ammesse Arie da Camera di Bellini; i brani d’Opera dovranno essere cantati nella loro interezza (recitativo, aria e cabaletta)
I partecipanti al Concerto di Premiazione per il Premio Speciale LIONS CantoBELLINI” non vanteranno diritti rispetto a performances, foto e riprese delle audizioni, del Concerto e della Premiazione ed acconsentono al loro inserimento su internet, unitamente all’eventuale utilizzo dei loro dati personali ai sensi dell’ art.13 del D.Lgs. n.196/2003 riguardante la privacy.
Le iscrizioni sono aperte fino al 20 maggio.

INFO e Iscrizioni on line: lionsincontrarti@hotmail.it

La Segreteria del Concorso

Il dipinto del M° ACA in palio per il Premio Speciale LIONS CantoBELLINI

Advertisements