L.C. Valdaso

Nasce un nuovo Lions Club. E’ quello di Petritoli (FM) Marche
 
 Il 31 Maggio 2012, alle ore 20,00, presso il ristorante Del Monte Via San Antonio, 130 63848 Petritoli (FM) il gruppo dei Soci Fondatori, 21 tra uomini e donne, celebreranno la serata della Charter del nuovo Lions Club che prende il nome: Lions Club VALDASO e che ha scelto come motto “Una costellazione sopra di noi” Nel corso della Cerimonia, il Governatore Distrettuale Giulietta Bascioni Brattini, presenterà ai Soci del nuovo Club la Charter Ufficiale. Il Presidente Carlo Dezi ed alcuni Soci del Lions Club Fermo – Porto San Giorgio che hanno sponsorizzato il Lions Club VALDASO, saranno anch’essi presenti alla Cerimonia per congratularsi con i Soci del nuovo Club.
Il Presidente della zona D Giuseppe Capretti, nella veste di Lion Guida, ne seguirà le attività future. Il Governatore Distrettuale Giulietta Bascioni Brattini ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di dare il benvenuto a questo eccezionale gruppo di uomini e donne che s’impegneranno a servire la nostra comunità”.
Il Lions Club VALDASO ha in progetto di partecipare alle diverse attività di servizio che di volta in volta saranno illustrate nelle opportune sedi e attraverso opportuni strumenti; a breve sarà online il sito internet del nuovo Lions Club VALDASO.
Tutti coloro che s’identificano con lo spirito che ha mosso queste persone e che desiderano maggiori informazioni o entrare a far parte del Lions Club VALDASO, potranno contattare la Segreteria al seguente recapito: valdasolionsclub@gmail.com.
 Il Lions Clubs International è la più vasta organizzazione di clubs di servizio al mondo, con 1.35 milioni di soci appartenenti a 45.000 clubs in 200 Paesi ed aree geografiche. Dal 1917, il Lions Clubs International, ha aiutato i non-vedenti e le persone con problemi alla vista dedicandosi attivamente e con grande impegno al servizio comunitario e sostenendo dei programmi a favore dei giovani in tutto il mondo. Per maggiori informazioni relative alle attività del Lions Clubs International, vi preghiamo di consultare il sito web: http://www.lionsclubs.org
 PRESS RELEASE – LIONS CLUB VALDASO 
Annunci