L.C. Agrigento Chiaramonte

Inviata e messa a frutto la raccolta di fondi a Calamonaci (AG): materiale scolastico, oggetti utili e divise scolastiche per i bambini del Ghana. Un nuovo logo per la Fondazione. 

Il Direttore Artistico del Concorso Internazionale 2° LIONS IncontrArti MUSIC AWARD, prof.ssa Natalia Di Bartolo, si è occupata personalmente dell’invio dei fondi raccolti a favore della Mothers AURA Foundation del Ghana durante il concerto dell’Orchestra Interscolastica Provinciale di Agrigento a Calamonaci (AG), il 29 aprile 2012, 1° step del Service “IncontrArti 2012″.

Dopo averli ricevuti, accolto il dono con infiniti, gentilissimi ringraziamenti, il dott. Sir Nelson Kweku Danso, Presidente della Fondazione, ha messo al corrente la prof.ssa Di Bartolo ed il Presidente del Concorso,  Lions P. President arch. Giuseppe Vella,  del corretto ricevimento della somma e del suo immediato utilizzo per i bambini dell’ Onakwase D/A Kindergarten in Ghana.

Fra gli oggetti acquistati, oltre al materiale scolastico, anche oggetti utili per la quotidianità e l’igiene dei bambini; sono state pure commissionate per loro le divise scolastiche. Soddisfazione è stata espressa da entrambe le parti ed alcune foto testimoniano soprattutto la felicità dei bambini più piccoli nel ricevere anche qualche giocattolo.

Advertisements