L.C. La Spezia Host

I “Professionisti per caso” al Regio di Parma giovedì prossimo.

 La Spezia – Grande soddisfazione per il magico gruppo dei “Professionisti per caso” del Lions Club Host La Spezia per l’appuntamento di giovedì 24 al Teatro Regio di Parma dove (prima compagine teatrale spezzina) si esibiranno con “Via col Vento” la loro ultima fatica teatrale.

Il musical rielaborato e diretto dall’istrionico dott. Massimo Ratti vedrà come protagonisti una cinquantina di soci del Lions che dismessi camici e toghe dedicano da ormai anni il loro tempo libero nella rivisitazione comico-musicale di famose opere.
Musica dal vivo di sette elementi,costumi di grande rifinitura e scenografie speciali regaleranno al raffinato pubblico parmense una serata davvero indimenticabile.
Il tutto per il più nobile degli scopi ossia la beneficenza come già avvenuto peraltro con gli incassi delle ultime recite al Civico e alla Fortezza Firmafede di Sarzana a favore delle popolazioni locali colpite dalla recente alluvione.
Collaborano alla riuscita della manifestazione la Carispezia,il gruppo Cariparma Credit Agricole, il comune di Parma e per la disponibilità gastronomica durante le innumerevoli prove gli amici Federico,Gianni,Fabio e Simone della pizzeria La Pia Centenaria.
Un pullman con partenza dalla città nel tardo pomeriggio permetterà agli spezzini che lo vorranno di assistere allo spettacolo nello splendido scenario del Regio.
Fonte: http://www.cittadellaspezia.com
Annunci