L.C. Mondovì Monregalese

Lions Club Mondovì Monregalese: consegnale le Borse di Studio al Casati.

Una serata di grande importanza per il Lions Club Mondovì Monregalese, con la 7° edizione del Lions Civitas all’insegna delle premiazioni di carattere culturale e sociale e per l’impegno degli studenti meritevoli dell’Istituto Casati.
Presso il ristorante La Borsarella, in presenza del presidente del Casati Gino Ghiazza, del Rettore dell’Istituto, prof. Fabrizio Magrelli, dei membri del Consiglio di amministrazione ing. Angelo Bianchini, prof.ssa Marina Abbona e geom. Gianpiero Caramello e dei genitori degli studenti, ai giovani Sara Rizzi e Nico Borreani è stato riconosciuto l’impegno di studio nelle scuole monregalesi.

Questo Service era stato proposto nel 2006, e condiviso dal Club, dal presidente in carica in quell’anno, sia del Casati che del Lions, Piero Beccaria ed in seguito messo in atto in collaborazione con il direttore dello stabilimento Acqua San Bernardo di Garessio, e socio Lions, GianLuigi Delforno che con nostalgia ricorda gli anni trascorsi da studente a Mondovì ospite del Casati.

Il presidente Lions Massimo Gula ha sottolineato: “Una delle principali funzioni del Club è dare un contributo alla formazione dei giovani, sia dal punto di vista culturale che comportamentale, per creare le basi fondamentali per il loro futuro.”

Nella foto: gli studenti Sara Rizzi e Nico Borreani, Massimo Gula, Fabrizio Magrelli, Gino Ghiazza, Angelo Bianchini, Marina Abbona, Gianpiero Caramello

Fonte: http://www.targatocn.it

Advertisements