L.C. Spoleto

IL LIONS CLUB RACCOGLIE I RIFIUTI A MONTELUCO.

Un appuntamento insolito quello che sabato scorso ha visto impegnati i soci del Lions Club Spoleto, che supportati dal vice sindaco Lisci , si sono ritrovati alla fontanella del Ponte delle Torri con guanti e sacchi per poter raccogliere i rifiuti abbandonati lungo la strada sterrata che conduce a Monteluco.

Sono stati riempiti numerosi sacchi,che raccolti sui mezzi dei soci sono stati poi portati negli appositi contenitori di raccolta. Nel corso della salita del Monteluco è stato possibile trovare di tutto: bottigliette di plastica, vetri, scarpe, vestiti, contenitori di latta, grondaie e addirittura una macchinina di plastica a pedali.

Arrivati poi all’ingresso del Bosco Sacro, il Presidente Lions ha riposizionato, insieme al presidente Leo Francesca Pecchioli la targa restaurata della “Lex Spoletina” già posizionata nel 1993 dall’allora presidenti del Lions club e del Leo club.
Il service rientra fra quelli programmati dal club e destinati al servizio della città nella convinzione che anche il rispetto dell’ambiente e della natura devono essere fra i principali obiettivi della società civile, per il bene di tutti.

Fonte: http://www.spoletonline.com

Advertisements