LC Avellino Principato Ultra

“Famiglia: Crisi e Prospettive”.

Questo il tema del convegno organizzato dall’Unione Giuristi Cattolici Italiani, dai Lions Club e dal Rotary Club di Avellino, che si terrà venerdì 25 maggio alle ore 18,00, presso la Sala Maestrale dell’Hotel De La Ville di Avellino.

Con questo nuovo confronto, l’U.G.C.I., il Lions Club e il Rotary Club di Avellino, nell’ambito di un progetto comune, intendono proporre alla Comunità un momento di riflessione sulla crisi e le prospettive che attanagliano, in questo momento storico in particolare, numerose famiglie italiane.

Dopo i saluti del Procuratore Capo della Repubblica Angelo di Popolo, del Presidente U.G.C.I. Pasquale Nunziata, del Presidente Rotary Club Domenico Fioretti e dei Presidenti Lions Clubs Angelo Buglione ed Edgardo Pesiri, seguirà una approfondita relazione affidata a Gabriella Autorino, Ordinario dell’Università degli Studi di Salerno, a Quirino Cianciaruso, Avvocato penalista Cassazionista e all’ Onorevole Ciriaco De Mita, Europarlamentare Commissione Affari Esteri.

Le conclusioni saranno affidate al professore Pasquale Stanzione, Ordinario dell’Università degli Studi di Salerno. A margine del Convegno, moderato dal Sociologo Paolo Matarazzo, saranno consegnati gli attestati di benemerenza “Coppie d’Oro”, Lions, Rotary e U.G.C. Avellino e proiettato un cortometraggio dal titolo “Minori a Rischio”, realizzato dagli alunni del Liceo Classico Convitto “Pietro Colletta” di Avellino.

Comunicato stampa

Annunci